Il libro di viaggio in Bosnia-Erzegovina

Ho scritto un piccolo libro dedicato ai miei viaggi in Bosnia-Erzegovina.

Si chiama Bosnia-Erzegovina. Viaggio on the road nel cuore dei Balcani, è edito da goWare ed è il mio primo libro di viaggio.

Non si tratta di una guida, quindi, ma di una serie di racconti dei miei 5 viaggi, arricchiti da suggestioni letterarie, alla scoperta di una decina di luoghi di uno dei Paesi più controversi alle porte dell’Europa.

Per me è stato un modo per mettere in fila esperienze e ricordi dei miei viaggi in un Paese in cui mi fa sempre piacere ritornare. Ai lettori spero possa dare qualche spunto per conoscere e apprezzare un Paese ancora fuori dalle tipiche mete turistiche.

Ho suddiviso il libro in 10 capitoli, ognuno dei quali è dedicato a una città, un luogo o una parte di territorio della Bosnia-Erzegovina. Completano il testo, oltre 50 mie fotografie dei luoghi raccontati e una breve appendice con alcune informazioni su come arrivare in Bosnia, un glossario sull’enogastronomia del Paese e una ricca bibliografia per chi vuole approfondire la storia e la cultura del Paese.

libro viaggio in bosnia erzegovina

COME E DOVE ACQUISTARE IL LIBRO

Il libro è disponibile in formato e-book e cartaceo.

Bosnia-Erzegovina. Viaggio on the road nel cuore dei Balcani si può acquistare:

su Amazon  in formato e-book o cartaceo

su iTunes  in formato e-book

su Giuntialpunto in formato e-book e cartaceo

su GooglePlay  in formato e-book

su Ibs in formato e-book e cartaceo

su Kobo Books in formato e-book

nelle librerie che decideranno di acquistarlo

nella tua libreria di fiducia su ordinazione

RASSEGNA STAMPA

Il Friuli

venerdì 1° giugno 2018

libri viaggio simonetta di zanutto

Le foto dei miei viaggi in tempo reale

Vuoi vedere i luoghi più emozionanti dei miei viaggi quasi in tempo reale? Seguimi su Instagram, dove pubblico le foto più significative dei luoghi in cui mi trovo in quel momento o che ho visitato di recente.

Seguimi su Instagram